Azienda

Una storia di Entusiasmo

Image

La digital agency GeekSolution.it rappresenta dal 2018 uno spin-off sul territorio trentino della Logikamente S.r.l., giovane ma affermata realtà ferrarese specializzata nello sviluppo di software orientato alla decision making automation.

Dopo oltre vent'anni d'esperienza come web designer freelance, Filippo Orlando diventa Product Owner presso la GeekSolution, agenzia sempre più affermata nello sviluppo di siti internet professionali realizzati con estrema cura per i dettagli ed una particolare capacità di creare contenuti efficaci in ottica SEO.  Forte di una solida rete di partner già affermati a livello nazionale, GeekSolution.it rappresenta una realtà sempre più affidabile nello sviluppo di strategie di comunicazione digitale e web marketing. Oltre a Filippo, lavora presso la sede di Trento Riccardo, che all'interno dell'azienda riveste il ruolo di Web Designer e Frontend Developer. Geeksolution può inoltre avvalersi del team di Ferrara, con il quale lavora a stretto contatto, portando avanti sul territorio di Trento l'attività della Logikamente, dedicata allo sviluppo di software per la PMI.

Nello specifico, fanno parte della gamma di soluzioni offerte tre prodotti di punta: il software Material MES, per il monitoraggio dell'avanzamento della produzione nell'ambito della manifattura; il software Material CRM sviluppato per snellire le attività del reparto sales e per facilitare, attraverso processi di business intelligence, le attività di controllo di gestione; e infine il software Material Sales, ideato per velocizzare le attività degli agenti di vendita. Tutti e tre i prodotti afferiscono al mercato del decision making e costituiscono soluzioni software appositamente sviluppate per permettere a imprenditori, responsabili di produzione, financial manager e direttori di vendite di prendere la migliore decisione a supporto del proprio business.

Il nostro Team

GeekSolution è parte integrante di un team composto complessivamente da 12 persone, la maggior parte delle quali presenta un profilo e un'esperienza legate all'ambito della programmazione. A coordinare e dirigere la squadra ferrarese sono Stefano Ciammarughi, Ceo e product owner e Francesca Cavazzuti, responsabile amministrativa, che insieme al terzo socio, Filippo Orlando, costituiscono il board aziendale di Logikamente.

Stefano
StefanoCEO & Product owner
Matteo
MatteoSoftware Engineer
Edoardo
EdoardoWebmaster
Francesca
FrancescaFinancial manager
Valentina
ValentinaMarketing Manager
Arianna
AriannaMarketing Executive
Filippo
FilippoProduct Owner
Ilenia
IleniaUI/UX Graphic Designer
Riccardo
RiccardoFrontend Developer
Denise
DeniseScrum Master
Nicolò
NicolòSoftware Engineer
Andrea
AndreaCustomer Care

logo geeksolution bn trasp

Sede Legale
Via Bellavista, 13
38121 Trento, Loc. Martignano
P. IVA 02243970221

Sede Operativa
Logikamente srl - Branch Lab
c/o Aries Workspace
Via Praga, 5 - 38121 Trento
Z.I. Spini di Gardolo

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Per saperne di più

ACCETTA

Info & Contatti

I nostri uffici di Trento
sono aperti dal lunedì
al venerdì nei seguenti orari: 
9:00 - 13:00 al mattino;
13:30 - 17:30 al pomeriggio.

+39 333 4759199

+39 0461 1732332

www.geeksolution.it

info@geeksolution.it

Headquarter

GeekSolution è uno spin-off di:

Logikamente srl
Via Giovanni Calvino, 38/a 
44122 Ferrara
P. IVA: 01942790385

+39 0532 206288

+39 0532 214802

www.logikamente.it

hello@logikamente.it